fbpx

Giro del lago tra borghi e bellezza

40,0052,00

Goditi il Trasimeno da tutte le angolazioni possibili. Con questa facile esperienza in bici attraverserai i principali borghi e i tratti di costa più caratteristici. Percorrendo la bellissima pista ciclabile pedalerai a pochissimi metri dall’acqua, attraverserai rigogliosi canneti e ammirerai il lago e le sue isole in un anfiteatro di colline e oliveti. I caratteristici borghi del Lago ti accoglieranno con amore per una piacevole pausa lungo il percorso.

Svuota

COD: 2418 Categoria:
Product ID: 2853

Descrizione

Cosa faremo: pedalata tra natura e borghi con pranzo al sacco (autonomo)

Adatto a: persone attive e ragazzi da 12-14 anni in su (abituati all’attività cicloescursionistica)

Durata: 7 ore (soste incluse)

Difficoltà: medio-facile

Lunghezza: 56 km

Dislivello: 150 m

Tipologia: percorso ad anello; strade di campagna (80%), asfalto (20%)

Punto di partenza e di arrivo: Via Annibale Cartaginese, 20 (Tuoro sul Trasimeno)

In primo piano: Passignano sul Trasimeno, Monte del Lago, San Feliciano, San Savino, Oasi Naturalistica La Valle, Sant’Arcangelo, Panicarola, Castiglione del Lago, Borghetto, Tuoro sul Trasimeno, lungolago.

Equipaggiamento: scarpe sportive; abiti comodi commisurati alla stagione; casco e occhiali; guanti; scaldacollo, zaino con acqua (almeno 1,5 litri a persona), snack, pranzo al sacco, k-way/poncho, crema solare in primavera-estate.

Bici richiesta: mountain bike full o front, muscolare o elettrica, in ordine, con pneumatici buoni e freni perfettamente funzionanti (possibilità di noleggio su richiesta con costo aggiuntivo)

Attività con Guida MTB
Le attività sono flessibili per essere adattate a particolari esigenze, non esitare a contattarci!

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giro del lago tra borghi e bellezza”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Event Details

Costi aggiuntivi: 35 € a persona (25 € bambini) per noleggio bici elettrica da pagare sul posto (in caso non si disponga di bici propria).

Numero minimo partecipanti: 2

Prenotazioni entro 24 h dall'evento. Non preoccuparti se sei in ritardo: contattaci comunque per verificare la disponibilità.

In caso di maltempo o di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto l'esperienza verrà annullata: per questo il costo del biglietto ti sarà addebitato solo nel momento in cui saremo sicuri dell'effettivo svolgimento. Una e-mail ti informerà dell'avvenuta transazione.

Contattaci per esigenze specifiche o per attività con guida riservata.

Venue: Via Annibale Cartaginese, 20 (Tuoro sul Trasimeno)

Phone: +39 3715965886

Email: info@trasimenoslowexperience.it

MISURA 19 - SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER

Sottomisura 19.2 – Tipo Intervento 19.2.1 | Intervento 6.4.3 del PSR per l’Umbria 2014-2020 | Azione 3 - Sostegno allo sviluppo e alla creazione di attività extra-agricole nei settori commercio-artigianato - turismo - servizi - innovazione tecnologica. | Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per l'Umbria 2014-2020 | Autorità di gestione: Regione Umbria - Direzione regionale Sviluppo economico, agricoltura, lavoro, istruzione, agenda digitale

2020 © Hyla Nature Experience | P.IVA 03608160549 | Powered by CoReBooK | Privacy Policy | Condizioni d'acquisto